Guida online sull’uso del segnaccento

Segnalo una utilissima pagina del sito dell’Accademia della crusca, che ho scoperto leggendo il blog di Palmy, che ringrazio e saluto.

5 Risposte to “Guida online sull’uso del segnaccento”

  1. Palmy Says:

    (come Aldo di Aldo-Giovanni e Giacomo): Non ci po-o-o-o-sso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee: ti sei rifatto vivo. Il mio RSS ha registrato un sussulto di vita!!!!!

  2. Palmy Says:

    Oh, ma l’hai visto che la eeeeeee è uscita dal margine 😉

  3. salvomenza Says:

    Beh, la “e” fuori dal margine è un difetto del CSS (e purtroppo, quindi, non è responsabilità mia). Ciao

  4. annarita Says:

    Ciao, Salvo! Come va? Mi fa piacere constatare che ti sei rifatto vivo!

    A presto!
    Annarita:)

  5. salvomenza Says:

    @annarita: Anche a me fa piacere risentirti. Ciao

Rispondi

